'TURIAC TA'L PALC' 1 giugno 2008

Interpreti turriachesi di diverse forme artistiche si daranno appuntamento domenica 1 giugno sul palco di Piazza Libertà per sostenere l’attività dell’Associazione Via di Natale di Pordenone.
La manifestazione intitolata “Turiàc ta’l palc” vedrà la partecipazione di gruppi e singoli artisti che proporranno momenti musicali, di danza, canto e recitazione.
L’iniziativa è promossa dalla Pro Loco Turriaco con il sostegno dell'Amministrazione Comunale, del Gruppo Volontari AUSER, dell'A.D.V.S. e della Banca di Credito Cooperativo di Turriaco.
La serata avrà inizio alle ore 20.30 e sarà aperta dall’esibizione della “Baby Band” una giovane formazione composta esclusivamente dagli scolari della Scuola Primaria di Turriaco che hanno partecipato nel corso dell’anno scolastico all'omonimo progetto musicale promosso dalla locale Società Filarmonica.
Salirà quindi sul palco il Coro Parrocchiale S. Rocco diretto da Armanda Cecchini, il Gruppo Teatrale Brandl, i “Living Country”, gruppo musicale specializzato in musiche country e il Club Diamante con una serie di danze latino Americane. Seguirà il Gruppo Vocale Polymnia, il Gruppo Costumi Bisiachi, mentre Vittorio Spanghero proporrà alcune simpatiche letture Bisiache; la scaletta della serata sarà arricchita dall’esibizione dei maestri di danza Fabrizio e Irene nella specialità del tango argentino, da una performance musicale di due giovani fisarmonicisti e la sonorità di chitarra e voce di Tommy Beltrame conosciuto come volto emergente del blues italiano.
Un varietà ricco che non mancherà di offrire ulteriori sorprese agli spettatori che vi parteciperanno.

In caso di maltempo la serata si svolgerà anella struttura coperta (gc dalla Fondazione isonzo)

Ta’l palc

Baby Band
(Scuola Primaria e Società filarmonica di Turriaco)