Assemblea ordinaria

E’ consuetudine alla fine di gennaio per la Pro Loco Turriaco riunirsi con i propri soci per discutere ed approvare il bilancio sull’attività dell 2009 e presentare il programma di previsione per il 2010.
Per la Pro Loco Turriaco un ulteriore passo che ha visto l’associazione presente in numerosi progetti sia in forma diretta che in collaborazione stretta con realtà quali Amministrazione Comunale, associazioni locali e del territorio, e Banca di Credito Cooperativo di Turriaco.
Importante mezzo di promozione è stato questo sito cliccato nel corso del 2009 da quasi 9000 internauti che hanno così potuto conoscere costantemente manifestazioni, cultura, storia e tradizioni del cuore della Bisiacaria.