Assemblea sociale

Si è tenuta domenica 28 gennaio 2007 nella Sala Civica di Piazza Libertà a Turriaco l’Assemblea Sociale Annuale della Pro Loco Turriaco.
L'Assemblea è stata chiamata ad esprimersi sul bilancio dell’attività 2006 e le proposte per il programma 2007.
All’incontro hanno partecipato il Sindaco di Turriaco Alessandra Brumat, che ha espresso il proprio compiacimento per l’intenso lavoro sviluppato dal sodalizio; il Presidente dell’Associazione Culturale Bisiaca Ivan Crico ha sottolineato l'ottimo rapporto di collaborazione instaurato con la Pro Loco di Turriaco in diversi progetti comuni.
Anche il Parroco di Turriaco Don Enzo Fabrissin ha evidenziato come la Pro Loco sia sempre presente alle iniziative proposte dalla Parrocchia di San Rocco.
Nell’introdurre il saluto portato all’Assemblea dal Vice Presidente della BCC Turriaco Roberto Tonca, il Presidente della Pro Loco ha precisato come il rapporto che si è instaurato con il locale Istituto di Credito vada oltre ad un semplice rapporto di sovvenzionamento delle attività e quanto esso sia piuttosto da considerarsi quale un rapporto di collaborazione reciproca.
Nell’apprezzare le parole rivolte da Buttignon, il Vice Presidente Tonca si è detto disponibile a collaborare anche in futuro per il sostegno delle numerose attività proposte dalla locale Pro Loco