Conclusa la nona edizione di Arte Bisiaca in Vetrina

Più che soddisfacente il riscontro che abbiamo ricevuto dall’organizzazione della nona edizione di questa mostra diffusa che intende promuovere l’offerta commerciale del nostro paese attraverso le numerose espressioni d’arte proposte da artisti Bisiachi.

Alda Antoni, Claudio Battistin, Laura Bollettig, Aldo Bressanutti, David CeJ, Marilena Cipro, Livio Comisso, Daniele Demeio, Gianfranco Donati, Alessandra Fazio, Carla Fiocchi, Antonio Forte, Pietro Girotto, Daniela Gregorin, judit Horvat Fontana, Sandra Kump,

Maria Gabriella Lisjak, Armando Pizzignac, Paolo Pizzin, Salvatore Puddu, Rosalba Ruzier, Dario Sanson, Gianni Segatto, Laura Sel, Luciana Teat, Sergio Valcovich, Diego Valentinuzzi, Cristiano Vernole, Amerigo Visintini, Anita Zuberti, questi sono i 30 Artisti che hanno accettato il nostro invito per la realizzazione di un’opera avente quale soggetto le festività dell’Avvento.

L’evento di quest’anno si è arricchito con ben 2 iniziative collegate fra loro.

A partire da quest’anno le opere diverranno l’immagine delle cartoline di auguri della Pro Loco riprodotte in tiratura limitata e autografate dagli artisti,

nella seconda iniziativa invece sono stati coinvolti i clienti delle attività economiche che dove sono rimaste esposte le opere.

A loro è stato chiesto di realizzare una foto davanti a una di queste opere e quindi pubblicarla nell’apposita pagina Facebook “aaUGURaRTE UN Selfie”.

All’autore della foto che a conclusione dell’operazione (2 gennaio 2017) ha ottenuto il maggior numero di voti, è stato consegnato un buono acquisto di 200,00 euro da utilizzare presso l’attività in cui si sarà ritratto.

Una gara che complessivamente ha coinvolto quasi un migliaio di internauti che con spirito goliardico hanno sostenuto i loro fans.

Il buono è stato assegnato all’autore della foto scattata presso la Trattoria Dal Peon, assieme alla squadra dello Staranzano Duck Baseball per ciechi che ha ottenuto ben 253 voti.

Ecco nella galleria sottostante le immagini delle prime 5 cartoline